Auto si ribalta in tangenziale |Un ferito fortunatamente non grave - Live Sicilia

Auto si ribalta in tangenziale |Un ferito fortunatamente non grave

È accaduto lungo la tangenziale di Catania all'altezza dell’uscita per Gravina di Catania.

La scorsa notte
di
1 min di lettura

CATANIA. Incidente autonomo stanotte poco dopo le 24.00 lungo la tangenziale di Catania all’altezza dell’uscita per Gravina di Catania. Un giovane alla guida di una Fiat Panda, mentre percorreva un tratto rettilineo in direzione Catania, ha perso – per cause ancora da chiarire – il controllo del mezzo che si è ribaltato dopo essere uscito fuori strada. Il conducente, da solo a bordo della sua auto, non ha fortunatamente riportato lesioni gravi. A provocare il sinistro forse una manovra sbagliata, ma la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polstrada. Al momento, il giovane non sembrerebbe, però, ricordare cosa sia esattamente accaduto. Sul posto oltre al personale del comando provinciale della Polizia stradale è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Cannizzaro.

Qualche ripercussione si è verificata per il traffico veicolare che ha subito dei rallentamenti. Ma una volta sgomberata la carreggiata, la situazione si è presto regolarizzata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI