Era di guardia da "Leroy Merlin"| Aggredito nel parcheggio - Live Sicilia

Era di guardia da “Leroy Merlin”| Aggredito nel parcheggio

Nel mirino un dipendente della Ksm, rimasto ferito ad una mano. Due i malviventi in fuga.

PALERMO – E’ stato raggiunto e minacciato da due giovani mentre effettuava il piantonamento. Si è visto puntare due pistole un dipendente della Ksm che ieri sera stava prestando servizio nell’area di parcheggio del negozio di bricolage e arredamento “Leroy Merlin”, in viale Regione Siciliana.

Intorno alle 23 i malviventi hanno scavalcato la recinzione e si sono introdotti nel parcheggio raggiungendo la guardia giurata che si trovava all’interno dell’auto e che, minacciata, ha impugnato la sua pistola. Ha preso vita una breve colluttazione, terminata quando i due hanno lanciato qualcosa contro i vetri della macchina, andati in frantumi.

Messi in fuga dal dipendente dell’istituto di vigilanza, sono scappati in direzione di via Ugo La Malfa, abbandonando per strada le due pistole. I carabinieri hanno accertato che si trattava di armi giocattolo. Un vero e proprio assalto il cui obiettivo non è però chiaro. I carabinieri, giunti sul posto dopo l’allarme lanciato dalla vittima – rimasta lievemente ferita alla mano destra – non escludono che i due avessero tentato di introdursi nel negozio danneggiando una delle vetrine. Elementi utili potrebbero emergere dai rilievi effettuati dai Ris, le indagini sono in corso. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI