Il Milan non parte per Doha | "Dateci un aereo o non giochiamo" - Live Sicilia

Il Milan non parte per Doha | “Dateci un aereo o non giochiamo”

Galliani annuncia la protesta del club, che ancora non ha preso il volo per gli Emirati.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Se anche il volo di domani subirà un sensibile ritardo, il Milan non partirà per Doha, dove venerdì è in programma la Supercoppa italiana contro la Juventus. E’ quanto ha notificato il club rossonero alla Lega di Serie A, dopo che è stata spostata di un giorno la partenza per problemi tecnici del charter che oggi alle 15 avrebbe dovuto decollare dall’aeroporto di Milano Malpensa.

“Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo”: così l’ad del Milan, Adriano Galliani, commenta l’imprevisto per cui è stato spostato di un giorno il volo che oggi pomeriggio avrebbe dovuto portare i rossoneri a Doha per la sfida di Supercoppa italiana di venerdì contro la Juventus. “La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia”, ha dichiarato all’ANSA l’ad rossonero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI