Pistole e proiettili in auto| Sferracavallo, arrestato un 49enne - Live Sicilia

Pistole e proiettili in auto| Sferracavallo, arrestato un 49enne

L'uomo ha tentato la fuga, ma è stato bloccato e sottoposto ad una perquisizione.

PALERMO – Aveva in auto due pistole e proiettili. E’ stato arrestato per porto abusivo d’armi P.S, incensurato palermitano di 49 anni, fermato nella zona di Sferracavallo dai poliziotti del commissariato San Lorenzo. Ad attirare l’attenzione degli agenti è stato l’atteggiamento sospetto dell’uomo, che alla vista della volante ha tentato di fuggire a bordo della sua macchina: era visibilmente in stato di ebbrezza.

Sottoposto ad un controllo e ad una perquisizione personale. Nella tasca della giacca l’uomo nascondeva una pistola 357 magnum carica di cinque cartucce, mentre nell’auto è stata rinvenuta un’altra pistola 357 magnum 6 pollici carica ed undici proiettili.

Nella sua abitazione invece sono stati invece trovati ottanta proiettili 357. Per lui si sono aperte le porte del Pagliarelli, dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto ai domiciliari con braccialetto elettronico. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI