Rapina violenta in pieno centro | Arrestato un nigeriano di 38 anni - Live Sicilia

Rapina violenta in pieno centro | Arrestato un nigeriano di 38 anni

Il teatro Massimo di Palermo

Una donna di 54 anni trasportata in ospedale. In manette Francis Owusu.

PALERMO – Tra i palermitani e i turisti che in questi giorni affollano il centro città, ha preso di mira una donna di 54 anni. A due passi dal Teatro Massimo, in pochi secondi, ha preso vita un’aggressione brutale: la donna ha urlato, ha cercato di trattenere la borsa che un uomo voleva rubarle, ma avuto la peggio.

E’ stata strattonata, scaraventata per terra e la sua giornata si è conclusa all’ospedale, visto che ha riportato varie ferite. L’aggressore ha tentato la fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato dagli agenti.

E’ l’epilogo dell’ennesima rapina nel capoluogo, avvenuta in piazza Verdi, nel cuore dello shopping pre-natalizio e in pieno giorno: a finire in manette è stato un nigeriano, Francis Owusu, di 38 anni. Subito dopo il colpo ha lasciato la donna a terra, dolorante, ma per lui la fuga è stata breve.

I passanti hanno infatti avvisato i poliziotti in servizio nei pressi del teatro e sono scattate subito le ricerche. In base agli accertamenti effettuati, il nigeriano è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno e avrebbe già diversi precedenti per violenza. Stamattina l’arresto è stato convalidato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI