Invito alla festa sul web | E diventa una tragedia - Live Sicilia

Invito alla festa sul web | E diventa una tragedia

Oltre un milione di persone hanno risposto all'invito postato sui social. Una persona è morta.

Compiere 15 anni in Messico è una tappa importante, la quinceanera è una festa che tutti i ragazzi attendono con ansia. I genitori di Rubi Igarra Garcia, però, hanno voluto davvero esagerare annunciando la festa con un video su internet che in pochi giorni è diventato virale. Oltre un milione di persone, secondo la Bbc, avevano risposto all’invito postato su Twitter e Facebook un mese fa. Alla fine a La Joya, Messico centrale, se ne sono presentate ‘solo’ migliaia.

Il padre ha poi spiegato che il video era rivolto ad amici e vicini di casa ma una volta vista la reazione sui social ha pensato che non avrebbe comunque cacciato nessuno. Nell’invito il padre di Rubi diceva apertamente che “tutti erano benvenuti” al mega party che, oltre all’esibizione di tre band locali, prevedeva anche una corsa di cavalli con tanto di premio finale per il vincitore pari a 490 dollari. La corsa è poi finita in tragedia perche’ un uomo di 66 anni, che aveva un suo cavallo in gara, è finito sul percorso ed è stato schiacciato dagli animali in corsa. (Ansa)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI