Icardi chiama l'Argentina | "Sono finalmente pronto" - Live Sicilia

Icardi chiama l’Argentina | “Sono finalmente pronto”

Il centravanti dell'Inter attende una chiamata di Bauza. Che dal canto suo fa un'apertura.

PALERMO – Edgardo Bauza pensa a Mauro Icardi per l’attacco della Nazionale argentina. Il commissario tecnico della compagine Albiceleste ha fatto capire che, nonostante la presenza del puntualissimo Higuain e di un Pratto che si è dimostrato all’altezza della situazione quando è stato chiamato in causa, come nella gara contro la Colombia in cui ha realizzato la rete decisiva. “Potrei convocarlo in qualsiasi momento. Il numero 9 titolare dell’Argentina, quando è in forma. è Higuain, anche se Pratto si è dimostrato all’altezza”.

Lo stesso Icardi ha fatto capire di essere pronto a ricevere e ad accettare la chiamata del ct Bauza: “Se sono diventato questa persona e questo calciatore, lo devo all’Italia. Ma il mio sogno è quello di vestire la maglia dell’Argentina, per questo non sono pentito di aver rifiutato l’Italia. Il mio obiettivo è continuare a giocare bene e segnare per far cambiare idea al ct argentino. Detto questo sono consapevole di essere ancora giovane e che l’Albiceleste poggia sui più forti attaccanti del mondo. Vivo la situazione con grande tranquillità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI