Live Sicilia

IL CONCORSO

L'Orchestra sinfonica siciliana
cerca giovani talenti musicali


concorso giovani musicisti, concorso orchestra siciliana giovani musicisti, concorso per giovani orchestra sinfonica siciliana, giovani talenti crescendo sicilia

Alle selezioni possono partecipare tutti gli aspiranti musicisti fino a 23 anni.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana ha indetto la quarta edizione del concorso nazionale per Giovani Talenti della Musica - Crescendo, che si svolgerà dall'8 maggio all'11 giugno al Politeama Garibaldi di Palermo. Al concorso possono partecipare tutti gli aspiranti musicisti fino a 23 anni. I partecipanti a "Crescendo" avranno tempo fino al 28 febbraio per presentare la domanda e il video di presentazione del concorso. Sarà fatta una preselezione dei video inviati, a cura del direttore stabile dell'Orchestra Sinfonica Siciliana, Simone Bernardini.

Sono quaranta i candidati ammessi al concorso che si svolgerà dall'8 al 28 maggio 2017 e si concluderà con l'esibizione dei finalisti e la premiazione dei vincitori l'11 giugno. Per le iscrizioni al concorso si può inviare una mail a giovanitalenti@orchestrasinfonicasiciliana.it o contattare la signora Cinzia Orabona al 334 6386837. Il bando e il regolamento sono consultabili sul sito www.orchestrasinfonicasiciliana.it.