Corini: “Sconfitta da digerire| Continuiamo a crederci” - Live Sicilia

Corini: “Sconfitta da digerire| Continuiamo a crederci”

L'allenatore dei siciliani dopo il ko con i toscani.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nella prima sfida del 2017 si aspettava sicuramente un risultato diverso per il suo Palermo ma il rigore di Maccarone scaturito dall’errore di Cionek ha complicato i suoi piani di salvezza. Eugenio Corini sà però che che la lotta per non retrocedere non è finita oggi con il -7 dai toscani: “E’ una brutta sconfitta da digerire, ma abbiamo 19 partite da giocarci e noi continuiamo a crederci. Sapevo sin dal giorno in cui ho detto sì al Palermo – ha dichiarato l’allenatore rosanero a Sky Sport – che dovremo saper lottare sott’acqua per poi prendere ossigeno. L’imperativo è crederci perché la voglia è di ribaltare la situazione e salvarci“.

Sul match disputato dai suoi ecco il punto di vista di Corini:Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Non ho avuto l’impressione di vedere un Palermo impaurito anzi nel secondo tempo abbiamo provato a far male all’Empoli – ha proseguito – creando occasioni e limitando l’avversario. Purtroppo non abbiamo trovato la via del gol ma subita su ripartenza“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI