Orlandina, Archie si ferma | Intervento di pulizia al ginocchio - Live Sicilia

Orlandina, Archie si ferma | Intervento di pulizia al ginocchio

L'americano resterà fuori per un paio di settimane, approfittando della sosta per il campionato.

basket - serie a
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – La Betaland Capo d’Orlando comunica che l’atleta Dominique Archie nella giornata di martedì 10 gennaio 2017 si è sottoposto a intervento di pulizia chirurgica del ginocchio. L’atleta americano accusava un fastidio dovuto ad un nodulo fibroso, che insisteva sul legamento crociato anteriore, residuo di un intervento precedente. L’operazione di rimozione chirurgica effettuata dal dottor Sarino Ricciardello presso la Casa di cura Villa Laura di Bologna è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 15-20 giorni.

Il direttore sportivo della società paladina, Giuseppe Sindoni, ha parlato proprio della decisione di effettuare questa operazione proprio in questi giorni in cui la serie A è ferma: “Abbiamo approfittato della sosta del campionato per pianificare quest’operazione chirurgica con il ragazzo e superare così questo fastidio che aveva condizionato le sue prestazioni nelle ultime settimane”.

Intanto la squadra si trova da ieri in quel di Malta, dove resterà fino a sabato 14 gennaio ospite riguardo le strutture della Federazione Maltese che vedrà due atleti della nazionale locale aggregati agli allenamenti dell’Orlandina. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo anche dal main partner Betaland con il quale la sinergia d’intenti è sempre più forte. Betaland ha sede a Malta e si è attivato sin da subito per rendere il soggiorno dei paladini ancora più confortevole.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI