Di Francesco: "Berardi brillante| Vogliamo ritrovare fiducia" - Live Sicilia

Di Francesco: “Berardi brillante| Vogliamo ritrovare fiducia”

Contento per il ritorno del suo talento e per la larga vittoria il tecnico degli emiliani.

l'allenatore neroverde
di
1 min di lettura

PALERMO – Con questa vittoria la zona salvezza inizia ad essere un ricordo per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che con undici punti in più rispetto proprio al Palermo può impostare un girone di ritorno molto più sereno rispetto alle primi 19 giornate. Al termine dei 90′ contro i rosanero ecco come ha commentato dunque il successo dei suoi il tecnico neroverde elogiando in primis la prestazione di un ritrovato Berardi.

“È normale che Berardi entri con facilità nei meccanismi di gioco – ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Rai Sport – ha illuminato nei primi due gol. Matri ha fatto un pò fatica fino ad ora, ma oggi ha fatto il lavoro che gli chiedo io, giocando da centravanti e attaccando centralmente. Non voglio essere ripetitivo, ma infortuni e la coppa hanno pregiudicato il nostro cammino. Ora voglio recuperare tutti i miei calciatori, per fare più punti possibili. Vogliamo riacquisire fiducia in quelle che sono le nostre capacità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI