Toni Sunjic è del Palermo | Prevale il volere di Zamparini - Live Sicilia

Toni Sunjic è del Palermo | Prevale il volere di Zamparini

Il difensore bosniaco arriva grazie all'intervento risolutivo del presidente.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo sta per mettere le mani su Toni Sunjic. Il difensore centrale bosniaco classe 1988 proviene dallo Stoccarda, squadra con la quale non ha preso parte alla tournée in Portogallo, organizzata in concomitanza con la sosta della Zweite Liga, la serie B tedesca. Si tratta di un giocatore di grande stazza, alto 193 centimetri e dal peso di 80 chilogrammi, e nelle rotazioni di Eugenio Corini andrà a prendere il posto di Slobodan Rajkovic, infortunatosi fino al termine della stagione.

Sunjic è atterrato questa sera all’aeroporto di Trapani, sta per raggiungere Palermo dove già domattina svolgerà le visite mediche che precederanno la firma del contratto che lo legherà al Palermo. Sunjic ha iniziato la sua carriera con lo Zrinjski Mostar, per poi approdare tra le fila dei belgi del Kortrijk.  Poi il trasferimento in Slovenia, tra le fila dello Zorya, prima del trasferimento tra le fila dei russi del Libano Krasnodar. Infine l’approdo in Germania, tra le fila dello Stoccarda. Con la maglia della Nazionale bosniaca ha giocato venti partite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI