Un'auto ribaltata e due scontri| Scia di incidenti in poche ore - Live Sicilia

Un’auto ribaltata e due scontri| Scia di incidenti in poche ore

Una donna, una ragazza e un uomo feriti. Indaga la polizia municipale.

PALERMO – Tre incidenti stradali in poche ore a Palermo. Traffico in tilt nella mattinata di oggi nella zona di corso Calatafimi, viale Strasburgo e in viale Regione Siciliana all’altezza di via Palmerino. Nel primo caso a provocare forti rallentamenti alla circolazione delle auto è stato lo schianto di un’auto guidata da una donna: quest’ultima ha perso il controllo del mezzo in via Trasselli ed è finita contro i mezzi in sosta. La macchina si è ribaltata su un fianco, la conducente è rimasta ferita.

E’ stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118, le sue condizioni non sarebbero gravi. Il secondo incidente si è verificato in via Aldisio, nei pressi del liceo classico Meli. Qui a scontrarsi sono stati uno scooter ed un’auto.

Ad avere la peggio una giovane che si trovava a bordo del ciclomotore, scaraventata per terra dal violento impatto. Un’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale di Villa Sofia. E’ finito al pronto soccorso anche un automobilista di 46 anni, coinvolto nello scontro da due mezzi sulla circonvallazione. In tutti e tre i casi sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica degli schianti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI