Arriva al pronto soccorso e muore| Giallo sul decesso di un 42enne - Live Sicilia

Arriva al pronto soccorso e muore| Giallo sul decesso di un 42enne

Il Policlinico Paolo Giaccone di Palermo

I familiari hanno denunciato il caso alla polizia. Disposta l'autopsia.

PALERMO – Ha accusato un malore e poco dopo essere arrivato al pronto soccorso è deceduto. I familiari di G.A, palermitano di 42 anni, ora vogliono vederci chiaro sulla morte dell’uomo, nel tardo pomeriggio di ieri giunto in ospedale accompagnato dalla moglie.

Si sarebbe sentito male a casa sua a Bagheria, la donna l’ha quindi trasportato al Policlinico a bordo della loro auto. Intorno alle 19,30 la terribile notizia: per il 42enne, nonostante i tentativi di rianimazione eseguiti dai medici, non c’era stato nulla da fare. La famiglia, in preda alla disperazione, ha contattato la polizia per presunti ritardi nelle operazioni di soccorso.

In base a quanto riferito dalla moglie ai poliziotti, l’uomo non avrebbe sofferto di alcuna patologia in particolare. Elementi utili a stabilire le cause del decesso potrebbero emergere nelle prossime ore, dopo l’autopsia disposta dal pm di turno. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI