Il giorno di Fedez e J-Ax | Fan in delirio al Forum - Live Sicilia

Il giorno di Fedez e J-Ax | Fan in delirio al Forum

I fan di Fedez e J-Ax al centro commerciale Forum di Palermo

In 4mila in attesa dal mattino per i rapper autori di Comunisti col Rolex. FOTOGALLERY

PALERMO – Sono stipati da stamattina fuori dal centro commerciale Forum, sono in migliaia, si parla di quasi 4 mila fan, e stanno aspettando con ansia l’incontro con Fedez e J-Ax, i due rapper italiani che quest’anno hanno unito le forze dando alla luce “Comunisti col Rolex” il loro primo album insieme, uscito lo scorso 20 gennaio. Un pubblico giovanissimo ed entusiasta che non può trattenersi e nell’attesa canta a squarciagola i singoli che hanno anticipato l’uscita del cd e che hanno scalato fino ai vertici le classifiche italiane, tra cui “Vorrei ma non posto”, il tormentone di quest’estate.

Quando i due repper arrivano un grido all’unisono squarcia il silenzio intermittente dell’attesa. I due salutano i ragazzi e cominciano subito il firmacopie, del resto tutti vogliono la ricompensa dopo la fatica, come la giovanissima Erica, in fila dalle 11 del mattino ma che non ha dubbi: “Ne è valsa la pena”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI