Ortigia, si riparte da Bogliasco | Leone scuote gli aretusei - Live Sicilia

Ortigia, si riparte da Bogliasco | Leone scuote gli aretusei

Dopo l'addio di Giannouris, il nuovo coach prova a suonare la carica.

pallanuoto
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Rifinitura a Bogliasco per la maschile e alla “Paolo Caldarella” per il sette femminile. Le due squadre del Circolo Canottieri Ortigia preparano così le trasferte che le vedranno impegnate in questo fine settimana di campionato. I ragazzi, affidati alla guida di Gino Leone, dopo l’allenamento mattutino, sono partiti alla volta della Liguria. Questa sera saranno nella vasca della “Vassallo” per ultimare la preparazione in vista del match di domani pomeriggio valido per la tredicesima e ultima giornata del girone di andata.

I biancoverdi, dopo la buona ma sfortunata prova casalinga contro il Savona, ripartono dal tecnico siracusano che ha preso il posto di Yiannis Giannouris. Allenamenti intensi in questi due giorni e voglia di riscatto dopo le tre battute d’arresto consecutive. “Trasferta ostica e impegno massimo – ha commentato prima della partenza Gino Leone – I ragazzi sono ben coscienti dei loro mezzi e sono certo che trasferiranno in acqua tutta la loro voglia di reagire. Si pensa soltanto al Bogliasco e a chiudere bene questo periodo. Ho chiesto loro di restare concentrati sulla partita e provare a fare ciò che sanno fare bene: giocare a pallanuoto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI