Lopez: “Punto molto prezioso| Abbiamo giocato da squadra” - Live Sicilia

Lopez: “Punto molto prezioso| Abbiamo giocato da squadra”

Il neo tecnico rosanero sul pari del ‘San Paolo’.

calcio - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Il suo esordio sulla panchina rosanero poteva chiudersi con una clamorosa vittoria esterna contro il Napoli se Posavec non avesse sbagliato quell’intervento su Mertens ma alla fine anche il pari al ‘San Paolo’ è importantissimo per Diego Lopez. Il tecnico uruguaiano commenta positivamente dunque la sua prima gara con i siciliani: “Sinceramente ho visto i ragazzi e speravo in questa gara – ha detto Lopez a Sky Sport – sono arrivato giovedì e ho visto una squadra allenata che correva e quindi ci speravo perché in allenamento mi hanno dato ottime risposte. Da quarto allenatore è difficile arrivare e sostituire perché ci sono filosofie differenti ma conosco questa situazione per averla vissuta da calciatore”.

Sulle indicazioni date ai suoi nei pochi giorni d’allenamento Lopez afferma: “Loro dovevano venire qui a giocare da squadra altrimenti loro sono individualmente più forti di noi. Oggi bisognava farlo come squadra e sono consapevole della situazione che c’è e il presidente mi ha dato tanta forza perché ci crede. Al momento la strada è lunga ma bisogna dar coraggio a questi ragazzi perché venire qui a difendersi non avrebbe avuto senso. E’ un punto che fa poco da fuori ma per noi fa tantissimo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI