Professore ucciso | Preso l'omicida - Live Sicilia

Professore ucciso | Preso l’omicida

I carabinieri hanno catturato il presunto omicida.

DELITTO PASSIONALE
di
1 min di lettura

ANCONA – Un professore di scuola media di 48 anni, Alessandro Vitaletti, è morto dopo essere stato accoltellato durante un diverbio con un altro uomo davanti ad un bar a Sassoferrato. L’aggressore si è dato alla fuga. La vittima, di Sassoferrato, è morta durante il trasporto all’ospedale di Fabriano.

Si sarebbe trattato di un delitto a sfondo passionale, secondo le prime ipotesi dei carabinieri, che avrebbero già identificato l’assassino. I carabinieri hanno catturato il presunto omicida: è Sebastiano Dimasi, 55 anni, muratore calabrese, ricercato dalle prime ore dopo il delitto. Si nascondeva nei pressi della propria abitazione a Scheggia (Perugia), ed è stato portato nella Caserma dell’Arma a Sassoferrato, dove verrà interrogato dal pm Serena Bizzarri, che aveva firmato un provvedimento di fermo nei suoi confronti. L’uomo avrebbe agito perché geloso del docente, che frequentava la sua ex moglie. L’inchiesta è coordinata dalla procura di Ancona.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI