Zampa giudica il mercato | "Deficitario solo in mezzo" - Live Sicilia

Zampa giudica il mercato | “Deficitario solo in mezzo”

Il patron del Palermo commenta con toni positivo i movimenti di gennaio.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nonostante tutto, Maurizio Zamparini inquadra in maniera positiva il mercato invernale del suo Palermo. Il patron del club di viale del Fante ha fatto capire di essere soddisfatto per la condotta mantenuta nel primo mese del 2017. Intervistato da Stadionews, Zamparini ha così parlato: “Finalmente valorizziamo i nostri giocatori. Ci hanno chiesto Goldaniga, Lo Faso, Pezzella, Embalo: un sacco di richieste, anche dall’estero, ma abbiamo detto di no perché pensiamo di avere una rosa competitiva. Ciò sono anche Balogh e Sallai”.

Uno Zamparini che fa sapere anche di aver provato a far partire più di una trattativa negli ultimi giorni, in particolare con l’Inter. Affari che non sono decollati, a giudicare dal loro epilogo: “Abbiamo chiesto Biabiany all’Inter e non ce l’hanno dato, la stessa cosa è successa per Gnoukouri che andato all’Udinese nonostante io avessi dato l’ok. Crimi? Non so chi sia, ma se è andato al Cesena vuol dire che è da Cesena. Andare a prendere dei tappabuchi non ci serviva, siamo un po’ in difficoltà a centrocampo ma può essere che Lopez decida di cambiare modulo passando al 4-2-3-1”.

Chiusura dedicata a Josip Posavec, finito nell’occhio del ciclone per la papera che ha probabilmente tolto al Palermo la vittoria di Napoli, oltre a sporcare la sua fin lì ottima prestazione. Così Zamparini sul numero 1 del Palermo: “Posavec lo ritengo un grosso portiere, Reina qualche settimana fa ha preso un gol simile e nessuno ha detto che gli serviva una chioccia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI