Tentano il furto ai "Beati Paoli"| Arrestati dopo l'inseguimento - Live Sicilia

Tentano il furto ai “Beati Paoli”| Arrestati dopo l’inseguimento

Nel mirino il noto ristorante del centro storico. Caccia a due complici.

PALERMO, PIAZZA MARINA
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono stati sorpresi mentre tentavano di manomettere una porta-finestra della pizzeria e tre di loro sono stati bloccati dopo un rocambolesco inseguimento tra le vie del centro storico. In manette sono finiti D.C.F, 20 anni ed M.A, 19 anni, mentre la denuncia è scattata per un quindicenne.

I tre, insieme a due complici ancora ricercati, hanno preso di mira il noto ristorante di piazza Marina “Al covo dei Beati Paoli”. I poliziotti dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, stanotte li hanno colti in flagrante in vicolo Palagonia all’Alloro: alla vista della volante la banda si è data alla fuga.

I giovani si sono divisi e sono scappati in direzioni diverse: da piazza Marina si sono diretti in via del Pappagallo, poi in via Alloro, fino a raggiungere i vicoli nei pressi di piazza Kalsa. Sono stati bloccati poco dopo. Il ventenne e il diciassettenne sono stati sottoposti ai domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI