Picchiato all'uscita dalla banca| Rapina violenta in zona Fiera - Live Sicilia

Picchiato all’uscita dalla banca| Rapina violenta in zona Fiera

La zona in cui è stata messa a segno la rapina

Mattina da incubo per un uomo. Malviventi in fuga, bottino di tremila euro.

PALERMO – E’ stato sorpreso alle spalle e scaraventato per terra. In pochi secondi due giovani sono riusciti ad impossessarsi dei soldi che aveva appena prelevato in banca, fuggendo subito dopo e facendo perdere le proprie tracce. Momenti da incubo per un uomo finito nel mirino di due rapinatori che in tarda mattinata l’hanno aggredito in via Ammiraglio Thaon de Revel, dalle parti della Fiera del Mediterraneo.

I malviventi, che si trovavano a bordo di uno scooter, lo avrebbero seguito dalla banca in cui aveva prelevato, in via Ammiraglio Rizzo, per entrare in azione pochi minuti dopo. La vittima avrebbe percorso circa cinquecento metri prima di essere raggiunto dai due giovani e bloccato.

Minacciato e con le spalle al muro, avrebbe cercato in tutti i modi di difendere il denaro, tremila euro, ma non c’è stato nulla da fare. I due sono scappati col bottino in direzione di Monte Pellegrino, lasciando l’uomo per terra, sotto choc. Ha chiesto aiuto, ha urlato. A lanciare l’allarme alla polizia sono stati alcuni passanti giunti in suo soccorso. Le volanti sono intervenute nel giro di pochi minuti ed hanno avviato le ricerche dei malviventi: in base a quanto raccontato dalla vittima, avrebbero circa vent’anni.

Le indagini sono in corso, al vaglio le immagini delle telecamere dell’istituto bancario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI