Messina alla prova Cosenza | Scatta il girone di ritorno - Live Sicilia

Messina alla prova Cosenza | Scatta il girone di ritorno

Le peloritane di coach Mirarchi cercano la vittoria per riscattare il ko con Padova.

pallanuoto femminile
di
1 min di lettura

MESSINA – La Waterpolo Despar Messina comincia il girone di ritorno con l’insidiosa trasferta di Cosenza, gara in programma domani alle 15.00. Si tratta del quinto incrocio stagionale tra le due formazioni. Nelle quattro partite precedenti la squadra peloritana ha centrato altrettante vittorie, una nel match d’andata, due nella Unipol Sai Cup e una, a gennaio, in Coppa Italia, manifestazione nella quale le due compagini si ritroveranno, la prossima settimana, nel raggruppamento che si giocherà a Roma. Le giallorosse proveranno a dare un seguito alla vittoriosa trasferta di Milano. Tra le convocate anche Aiello, Radicchi e Chiappini reduci dallo stage con la nazionale italiana del Ct Fabio Conti.

Così ha parlato alla vigilia della sfida di Cosenza Maurizio Mirarchi, coach della Waterpolo Despar Messina alla vigilia del match: “Da domani, con l’inizio del girone di ritorno, i punti diventeranno pesanti ai fini della classifica. Per questo motivo vogliamo affrontare questa partita con ancora più determinazione e continuare a fare bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI