L'assalto alle poste va in fumo| Monreale, rapinatori messi in fuga - Live Sicilia

L’assalto alle poste va in fumo| Monreale, rapinatori messi in fuga

Caccia a due giovani. Indagano i carabinieri.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

MONREALE (PALERMO) – Hanno preso di mira l’ufficio postale di via Aldo Moro, a Monreale, ma dopo pochi minuti se la sono data a gambe: i dipendenti non si sono fatti intimidire dalle minacce e quando è scattato l’allarme ai rapinatori non è rimasto che scappare.

I carabinieri stano adesso battendo palmo a palmo la cittadina normanna ed hanno avviato le ricerche in città. Ad entrare in azione stamattina, due giovani che indossavano caschi integrali. I dipendenti dell’ufficio postale hanno raccontato ai militari di essere stati minacciati con una pistola, ma di aver opposto resistenza, facendo desistere i malviventi.

Una volta scattato l’allarme i due sono saliti a bordo di una motocicletta e hanno fatto perdere le proprie tracce. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza dell’ufficio, da cui potrebbero emergere importanti dettagli per risalire all’identità dei due giovani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI