Rapina a un furgone tabacchi | Conducente sequestrato e liberato - Live Sicilia

Rapina a un furgone tabacchi | Conducente sequestrato e liberato

I banditi, in tutto sei, sono entrati in azione intorno alle 10 in via Generale Domenico Chinnici.

PALERMO – Ancora una rapina ad un furgone di sigarette a Palermo. I banditi, in tutto sei, sono entrati in azione intorno alle 10 in via Generale Domenico Chinnici, nei pressi di via Paruta.

Hanno preso di mira un furgone carico di sigarette che si è fermato per rifornire un tabaccaio. In due hanno minacciato il conducente del furgone e lo hanno fatto salire a bordo di una Fiat Panda.

Un terzo rapinatore è salito sul mezzo che trasportava. I rapinatori si sono fermati in strada vicinale Badame, dove è arrivato un altro furgone servito per trasportare il carico. A bordo c’erano altri tre malviventi che sono riusciti a caricare i colli di sigarette e fuggire via. L’autotrasportatore è stato poi rilasciato in viale delle Scienze.

Il furgone è stato abbandonato nella zona di Corso Calatafimi. Gli agenti di polizia stanno cercando di trovare delle telecamere che avrebbero ripreso il colpo per risalire ai rapinatori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI