"I fantasmi di Portopalo" |La serie in onda su Rai Uno - Live Sicilia

“I fantasmi di Portopalo” |La serie in onda su Rai Uno

Beppe Fiorello e Anthony Barbagallo

La fiction realizzata col contributo della film commission.

PALERMO –  “Una fiction che racconta con grande carica umana il problema dell’immigrazione e soprattutto esalta il senso civico ed etico della ricerca della verità. Proprio per l’alto valore morale della storia che racconta, la Sicilia Film Commission non poteva non dare il proprio contributo per la realizzazione di questa fiction, che diventa anche un efficace strumento per far conoscere e trattare il delicato tema dell’immigrazione con le giovani generazioni. E infatti lunedì mattina in anteprima la fiction sarà proiettata nelle scuole di Portopalo”.

Lo ha detto l’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Anthony Barbagallo che ha partecipato stamattina alla presentazione della miniserie ‘I Fantasmi di Portopalo’, con Beppe Fiorello, Giuseppe Battiston, Roberta Caronia e Angela Curri, che andrà in onda su Rai1 lunedì 20 e martedì 21 febbraio alle 21.10.Una coproduzione Rai Fiction-Picomedia, in collaborazione con Iblafilm, liberamente tratto dall’omonimo libro di Giovanni Maria Bellu.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI