Per "intuppare" una buca |manda una mail - Live Sicilia

Per “intuppare” una buca |manda una mail

Ecco come inviare segnalazioni.

#INTUPPACATANIA
di
1 min di lettura

Il Comune di Catania su esplicita direttiva del sindaco Bianco e sotto il coordinamento dell’assessore alle Manutenzioni Salvo Di Salvo, sta portando avanti un’azione intesa contro le buche e il deterioramento del manto stradale cittadino. Dopo gli interventi dei giorni scorsi, che hanno intererssato la VI Circoscrizione, le squadre dei manutentori sono intervenuti nei territori della III e della V e domani saranno nella I e nella IV.

L’amministrazione comunale, inoltre, invita i cittadini alla collaborazione e, a tal proposito, è attivo un apposito indirizzo e-mail (cataniasenzabuche@comune.catania.it) dove chiunque può segnalare eventuali anomalie presenti sulle sedi stradali, oppure recarsi o telefonare alle Municipalità o all’URP che provvederanno ad inserire in un database, accessibile all’ufficio preposto tramite un sito dinamico, tutte le segnalazioni pervenute. In seguito alle verifiche effettuate dai tecnici del personale addetto scatterà la programmazione degli interventi da eseguire, a seconda della priorità assegnata


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI