La Meta affronta il Bisceglie | Samperi ritrova Baptistella - Live Sicilia

La Meta affronta il Bisceglie | Samperi ritrova Baptistella

Domani al Polivalente andrà in scena una nuova super sfida, alla quale però non sarà presente Ficili.

calcio a 5
di
2 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) – Tutto pronto domani per il ritorno in campo della Meta C5. Dopo una settimana difficile e complicata ma soprattutto di riflessione dopo gli incresciosi fatti di Policoro, la Meta C5 domani ore 16 al Polivalente tornerà in campo per continuare la sua favola in zona playoff. Avversario della sfida Bisceglie, un vero e proprio scontro diretto, e gara complicata ma spettacolare che accenderà il pomeriggio di futsal in serie A2.

Ha lavorato bene il gruppo di Samperi in striscia utile se non teniamo conto della gara assurda di Policoro. Vuole continuare sulla strada maestra intrapresa la formazione verdearancio e dello stesso avviso è il tecnico Samperi: “Ci siamo e siamo sul pezzo – afferma Samperi – i fatti di Policoro rimarranno nella nostra mente per molto tempo e speriamo che la giustizia sportiva rende alla Meta ciò che merita cioè la vittoria. Noi dobbiamo però solo pensare al campo e alla dura sfida di domani contro Bisceglie. Baptistella tornerà a disposizione e vedremo se utilizzarlo, per noi è un elemento molto importante”

Scalpita Baptistella dopo il brutto infortunio che lo ha limitato in questo 2017. Pochi minuti in campo, un gol, poi il dolore alla coscia. Tutto rientrato per fortuna grazie al lavoro certosino di Zuppardo e Castello e lo staff medico della Meta C5. Baptistella che domani pomeriggio contro Bisceglie sarà disponibile per coach Samperi:

“Finalmente ritorno in campo – chiosa Baptistella è stato un periodo brutto perché sono stato fuori dopo aver iniziato bene qui alla Meta. Non vedo l’ora che arrivi domani per ritornare sul parquet. Voglio recuperare il tempo perduto ma soprattutto voglio aiutare i miei compagni a realizzare il sogno playoff. Domani sarà una gara importante contro un avversario che è dentro la zona promozione come noi. Bisceglie venderà cara la pelle ma noi in casa non vogliamo fermarci e vogliamo continuare sulla nostra strada”

Di seguito i convocati da coach Samperi che dovrà rinunciare a Ficili bloccato da guai muscolari

PORTIERI: Tornatore e Coco

ROSTER: Carmelo Musumeci, Vega, Schacker, Scheleski, Kapa, Messina, Toledo, La Rosa, Baptistella, Gaetano Musumeci.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI