Lopez: “Arrabbiato per errori| Concessi troppi regali” - Live Sicilia

Lopez: “Arrabbiato per errori| Concessi troppi regali”

Il tecnico rosanero al termine del 4-1 con la Juventus.

il tecnico rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – La sfida dello ‘Stadium’ non era certo quella decisiva per trovare punti salvezza ma per Diego Lopez il suo Palermo poteva far meglio rispetto al 4-1 subito al termine dei 90’ contro i bianconeri. Il tecnico uruguaiano ha dunque commentato così la prestazione de suoi: “Secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo – ha dichiarato a Sky Sport – perché siamo riusciti a fare una buona fase di non possesso non facendo prendere palla a Dybala e Higuain. Facciamo sempre degli errori su situazioni che conoscevamo, come nell’occasione del primo tempo, e dovremo cercare di migliorare perché se si viene nel campo della Juventus non si possono concedere questi regali perché loro sono già forti e non hanno difficoltà a trovare gol”.

Sulla scelta della difesa a tre ad inizio ripresa e l’impiego dei giovani ungheresi: “Questa squadra ha giocato a tre e potevamo far male con questo assetto, ho cercato di mettere un centrale per fare in modo che Rispoli e Aleesami potessero essere più pericolosi. Noi sulla’1-0 potevamo pareggiare con Balogh ma non ci siamo riusciti. Qui di solito la Juventus non concede niente e invece abbiamo avuto tre occasioni non sfruttato. Sallai e Balogh sono ragazzi giovani che possono crescere solo giocando e quindi quando c’è l’occasione bisogna dargli spazio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI