Droga nel portafoglio |Arrestato un acese - Live Sicilia

Droga nel portafoglio |Arrestato un acese

E' accaduto in via F. Paradiso, all’interno di uno largo nella zona denominata “Il Triangolo.

CATANIA – Il personale del commissariato di Acireale ha tratto in arresto Angelo Musmarra , nato ad Acireale, pregiudicato, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di grammi circa 10 di marijuana, distribuita omogeneamente in sette involucri di carta cellophane e una in un piccolo astuccio di plastica.

Nel corso della quotidiana attività investigativa finalizzata al contrasto dei fenomeni di spaccio di stupefacenti, ieri intorno alle ore 17.00, in via F. Paradiso, all’interno di uno largo nella zona denominata “Il Triangolo”, la pattuglia della Sezione nota un gruppetto di giovani seduti sopra alcuni gradini, con atteggiamento sospetto. Uno di essi, successivamente identificato per il Musmarra, alla vista dei poliziotti tenta di disfarsi di un oggetto, gettandolo a terra. Prontamente intervenuti, gli agenti bloccano i giovani e recuperando l’oggetto rivelatosi poi il portafoglio del pregiudicato: all’interno, oltre ai documenti, gli agenti trovano 7 “stecchette” di marijuana preconfezionate e pronte allo spaccio; un’ottava, il Musmarra la teneva invece occultata dentro una tasca del giubbotto.

Ma il Musmarra, non è nuovo alle Forse dell’ordine. A fronte della sua giovane età, il ragazzo già annovera – spiega la Polizia tramite un comunicato stampa – numerosi precedenti giudiziari per il reato di spaccio e per furto aggravato. Per un fatto analogo, il giovane era stato già sottoposto agli arresti domiciliari, poi sostituiti con l’obbligo di firma presso il Commissariato di P.S. La sostanza perquisita è stata quantificata in 38 dosi di marijuana da spacciare. Il giovane Musmarra è ora agli arresti domiciliari.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI