Elezioni a San Giuseppe Jato| Si ricandida Giuseppe Siviglia - Live Sicilia

Elezioni a San Giuseppe Jato| Si ricandida Giuseppe Siviglia

L'ex primo cittadino scende in campo per la terza volta.

Amministrative 2017
di
1 min di lettura

SAN GIUSEPPE JATO (PALERMO) – Aria di elezioni a San Giuseppe Jato: a candidarsi sarà infatti l’ex sindaco Giuseppe Siviglia, in carica dal 2002 al 2012, che scende in campo per la terza volta per le prossime amministrative.

“Non era nelle mie intenzioni e nei miei programmi ricandidarmi – dichiara Siviglia- le mie aspirazioni erano ben altre, ma in quest’ultimo periodo le pressioni dei cittadini sono state sempre più incalzanti preoccupati dallo stato di salute del Comune per il quale pare annunciato un pre-dissesto se non addirittura un dissesto finanziario. La mia amministrazione – continua Giuseppe Siviglia – ha lasciato il Comune in buona salute e con un attivo di cassa ma a distanza di cinque anni la situazione si è capovolta. Mi è stato chiesto di assumermi questo pesante onere affinchè la mia comprovata esperienza e i pregressi risultati ottenuti possano consentire di ripartire per ricostruire. A breve aprirò la campagna elettorale confrontandomi con i cittadini su tematiche locali e per amore del mio comune guiderò una lista civica”.

Giuseppe Siviglia, oltre a rivestire per dieci anni la carica di Sindaco, è stato per ben due volte presidente del Consorzio Sviluppo e Legalità (per la gestione dei beni confiscati alla mafia) e vice presidente vicario dell’Anci Sicilia, nonchè componente del Consiglio direttivo nazionale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI