Genoa, Mandorlini è il nuovo tecnico | Per Juric fatale il ko con il Pescara - Live Sicilia

Genoa, Mandorlini è il nuovo tecnico | Per Juric fatale il ko con il Pescara

Con quello dell’allenatore croato sono otto fin qui gli esoneri in Serie A.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

ROMA – Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore del Genoa. Il tecnico, che pochi giorni fa ha risolto il proprio contratto con l’Hellas Verona, sua ex squadra, succede a Ivan Juric, sollevato dall’incarico in seguito alla travolgente sconfitta di Pescara. Con l’esonero del croato a Genoa salgono a otto le panchine saltate in Serie A nel corso di questo campionato. Juric segue di pochi giorni l’uscita da Pescara di massimo Oddo.

Prima di loro, la Serie A aveva già visto altri sei allenatori abbandonare la conduzione tecnica, con il Palermo di Maurizio Zamparini a fare la parte del leone, con ben quattro cambi in corsa: Davide Ballardini (2ª giornata), Roberto De Zerbi (14ª), Eugenio Corini (21ª) e Diego Lopez (dalla 22ª). Ha cambiato anche l’Udinese che ha esonerato Giuseppe Iachini sostituendolo alla 7/a giornata con Luigi Delneri. Frack de Boer ha invece lasciato la panchina dell’Inter all’11ma giornata, sostituito prima dal tecnico della primavera Stefano vecchi e poi da Stefano Pioli (dalla 13ª giornata). Ultimo in ordine di tempo, come detto, prima di stasera, era stato Massimo Oddo a lasciare il Pescara, guidato fino alla 24ª giornata, sostituito dal tecnico boemo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI