Coach Leone carica l’Ortigia | “Con la Lazio si deve vincere” - Live Sicilia

Coach Leone carica l’Ortigia | “Con la Lazio si deve vincere”

Il tecnico biancoverde sprona i suoi per tornare al successo nel turno infrasettimanale.

pallanuoto
di
1 min di lettura

SIRACUSA – “Partita da vincere, inutile affidarsi a giri di parole”. Gino Leone è lapidario sul turno infrasettimanale che domani, mercoledì 22 febbraio, porterà alla “Paolo Caldarella” la Lazio. I biancoverdi, dopo il pareggio esterno di Torino, vogliono tornare a smuovere la classifica e portare altri 3 punti al loro carniere. Non ci sarà Raffaele Rotondo, ancora alle prese con un fastidio muscolare, mentre saranno della partita Cusmano e il rientrante Siani.

“Partita preparata al meglio e per portare a casa la vittoria – sottolinea ancora il tecnico biancoverde –. Sappiamo che la Lazio è un’ottima squadra, un gruppo che mette assieme giovani e atleti esperti. Non sarà sicuramente semplice, ma il nostro campionato ha bisogno di questi punti. Il gruppo è cosciente, dopo Torino, di aver creato tanto e giocato bene. Dobbiamo avere pazienza e tenere i nostri ritmi. Sappiamo che possiamo farcela”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI