Incidente in piazza Castelnuovo | Motociclista in gravi condizioni - Live Sicilia

Incidente in piazza Castelnuovo | Motociclista in gravi condizioni

L'incidente in piazza Castelnuovo

Impatto tra uno scooter e un'auto. Ferito un uomo soccorso dagli uomini del 118.

PALERMO – Incidente in piazza Castelnuovo questa mattina a Palermo. Per cause ancora da accertare uno scooter 125 e un’Alfa Romeo 147 si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con via Paolo Paternostro.

Il motociclista nello scontro ha avuto la peggio ed è stato trasportato in in gravi condizioni all’ospedale di Villa Sofia. Sul posto gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’impatto.

Ieri sera un altro grave incidente si è verificato in via dell’Ermellino, nella zona di Bonagia. Un uomo è stato travolto da un’auto ed è rimasto ferito alla testa. L’impatto si è infatti rivelato molto violento ed ha reso necessario il trasporto in ospedale con codice giallo. E’ stato ricoverato al Civico. Anche in questo caso è intervenuta l’Infortunistica che ha effettuato i rilievi per accertare le fasi dello schianto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI