Insegue Nestorovski ma non lo sa | La furia, poi l'abbraccio col rosa - Live Sicilia

Insegue Nestorovski ma non lo sa | La furia, poi l’abbraccio col rosa

Il centravanti del Palermo Nestorovski

Momenti concitati con lieto fine sulla circonvallazione. E' intervenuta la polizia.

PALERMO – La rabbia, l’inseguimento e l’intervento della polizia. Un episodio quasi surreale stamattina lungo la circonvallazione, con una macchina inseguita da un automobilista su tutte le furie e l’allarme scattato al 113. E’ successo in viale Regione Siciliana, nei pressi di via Pitrè, dove un uomo a bordo di un’utilitaria ha premuto il piede sull’acceleratore per cercare di raggiungere un altro mezzo: dal suo finestrino sarebbe stata gettata dell’acqua che lo avrebbe colpito.

Si è innervosito, nonostante la sua corsa, quella macchina si allontanava sempre di più, in direzione di Boccadifalco. Ed è proprio davanti al campo sportivo che è riuscito ad intercettare chi era alla guida. In quell’istante sono arrivate anche le volanti della polizia.

Al volante, con grande sorpresa per l’uomo che aveva dato vita allo spericolato inseguimento, si trovava Ilija Nestorovski, il centravanti rosanero di origini macedoni, che si stava recando agli allenamenti. La furia e la rabbia sono svanite in un secondo. La vicenda si è conclusa con un abbraccio e con l’augurio della vittoria per le prossime partite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI