Prove anti-Samp per il Palermo | Lopez vara il 4-2-3-1 con gli Allievi - Live Sicilia

Prove anti-Samp per il Palermo | Lopez vara il 4-2-3-1 con gli Allievi

Nell’allenamento pomeridiano a Boccadifalco Nestorovski si è messo in luce segnando 5 gol.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Allenamento pomeridiano per il Palermo di Lopez in vista della sfida di domenica a pranzo al “Barbera” con la Sampdoria. Il mister uruguaiano ha affrontato la selezione degli Allievi varando il 4-2-3-1 e schierando due formazioni diverse. Due diverse formazioni provate: la prima con Posavec tra i pali, linea difensiva composta da Morganella, Cionek, Andelkovic e Vitiello; sulla linea mediana Chochev e Jajalo con Diamanti,Trajkovski ed Embalo alle spalle dell’unica punta Balogh; poi Lopez rivoluziona la squadra con nove cambi: provati Rispoli, Gonzalez, Sunjic e Aleesami nella linea arretrata, con Gazzi e Santoro davanti la difesa e Balogh, Sallai e Bruno Henrique a supporto di Nestorovski.

Mister Lopez ha ordinato passaggi a due tocchi e ha lavorato molto sulla fase difensiva, interrompendo ad un certo punto l’incontro per poter dare alcuni accorgimenti tattici ai suoi. Proprio l’attaccante macedone si è messo in luce servendo un assist a Sallai e mettendo a segno ben cinque gol, alcuni anche di pregevole fattura con un “cucchiaio” ed un pallonetto che non hanno lasciato scampo a Marson. In gol anche Balogh, Bruno Enrique ed Embalo, il quale ha aperto le marcature di giornata. L’allenatore dei rosanero ha avuto delle buone risposte anche da Diamanti, protagonista di passaggi illuminanti, e dai Primavera Bonfiglio e Santoro, quest’ultimo autore di un bell’assist che ha messo Nestorovski tutto solo davanti al portiere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI