La Municipale ferma due lavavetri - Live Sicilia

La Municipale ferma due lavavetri

Tra via Vincenzo Giuffrida e via Raffaello Sanzio.

La nota stampa
di
1 min di lettura

CATANIA. Operazione della polizia municipale per reprimere il fenomeno dei lavavetri abusivi . Tre pattuglie dell’area tecnico-operativa, diretta dal Vicecomandante Stefano Sorbino, sono intervenute in prossimità del semaforo tra via Vincenzo Giuffrida e via Raffaello Sanzio dove i lavavetri imperversano, talvolta infastidendo gli automobilisti e, comunque, creando intralcio e pericolo alla circolazione. Due cittadini bengalesi sono stati bloccati dagli agenti che hanno anche sequestrato gli ”attrezzi di lavoro”.

I due bengalesi sono stati fotosegnalati in Questura : non avevano né permesso di soggiorno né documenti di identità. Nei confronti dei due irregolari è stata avviata la pratica per l’espulsione dal territorio nazionale. L’attività della Polizia municipale, disposta dal sindaco Enzo Bianco di concerto con l’assessore alla Polizia Urbana Marco Consoli, continuerà nei prossimi mesi, anche in risposta alle segnalazioni dei cittadini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI