Polizia, controlli a B&B - Live Sicilia

Polizia, controlli a B&B

In via Ventimiglia.

CATANIA. Nell’ambito dei servizi di controllo degli esercizi pubblici, personale della Squadra Amministrativa del Commissariato Centrale ha effettuato attività di accertamento presso due B&B di via Ventimiglia. Il primo esercizio, denominato “Ivana B&B” di via Ventimiglia 10 è risultato perfettamente in regola con la normativa vigente. Presso “La casa di Iside”, nella medesima via, è stato accertato che la struttura ricettiva era priva delle necessarie autorizzazioni per l’attività di B&B, risultando registrata quale “casa vacanze”. Per questo motivo il titolare è stato contravvenzionato per un importo di mille euro e diffidato dal proseguire l’attività senza la prescritta licenza.

Sempre personale del Commissariato Centrale, collaborato da tecnici dell’Enel, ha proceduto a controlli finalizzati ad accertare prelievi irregolari in Via S. Maria della Catena, al termine dei quali sono state denunciate in stato di libertà due persone, responsabili di furto aggravato. Nello specifico veniva appurato che erano stati effettuati allacci abusivi alla rete di distribuzione che hanno causato un danno all’ENEL per l’importo complessivo di circa 12 mila euro.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI