Cavi dell'illuminazione a fuoco| Rogo in una casa: paura in centro - Live Sicilia

Cavi dell’illuminazione a fuoco| Rogo in una casa: paura in centro

In azione i tecnici Enel, dell'Amg e i vigili del fuoco.

PALERMO – Paura ieri sera in pieno centro città. Ad andare a fuoco due centraline dell’Enel e un’abitazione. Due casi distinti che hanno reso necessario l’intervento massiccio dei vigili del fuoco tra via Ruggero Settimo e piazzetta Bagnasco.

Dopo la sfilata di Carnevale i passanti hanno notato una scintilla e poi del fumo sprigionarsi dai cavi dell’impianto d’illuminazione pubblica: sul posto sono arrivati i pompieri del comando provinciale e le volanti della polizia. Decine di strade nella zona sono rimaste al buio fino al termine dell’intervento e la messa in sicurezza dell’impianto, al lavoro sia i tecnici dell’Enel che quelli dell’Amg.

In fiamme anche un appartamento nei pressi della filiale del Monte Paschi di Siena: i residenti sono usciti dalle proprie case in attesa che venisse spento l’incendio. Dopo i sopralluoghi per accertare l’agibilità della struttura, sono rientrati. Il rogo sarebbe divampato per cause accidentali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI