Chochev: “Pari ingiusto con la Samp | Con il Torino spero di far punti” - Live Sicilia

Chochev: “Pari ingiusto con la Samp | Con il Torino spero di far punti”

Il centrocampista del Palermo ha parlato del momento vissuto in casa rosanero.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il centrocampista del Palermo Ivajlo Chochev è intervenuto dal centro sportivo “Tenente Onorato” a Boccadifalco per analizzare il momento dei rosanero. Il giovane bulgaro ha commentato il pari contro la Sampdoria, con la vittoria svanita solo negli ultimi minuti: “Il pareggio con la Samp è stato immeritato. Abbiamo giocato bene, meglio di loro. Abbiamo avuto tante occasioni – ha dichiarato ai microfoni di Palermocalcio.it –, ma non abbiamo chiuso la partita con il secondo gol e così negli ultimi 10 minuti abbiamo abbassato un po’ il ritmo, loro sono scesi nella nostra metà campo e nell’unico pallone sbagliato hanno fatto gol”. Poi uno sguardo al prossimo impegno all’Olimpico di Torino contro i granata: “Ci aspettiamo una partita difficile. Sappiamo che il Torino è una squadra con molte qualità e con giocatori forti, ma dobbiamo andare lì per fare ciò che ci chiede il mister. Spero di poter portare qualche punto a casa”.

Il numero 18 del Palermo poi fa il punto sulla stagione, personale e della squadra, parlando anche del tecnico Diego Lopez: “Sono contento perché ho fatto quattro gol, ma non posso dire di esserlo del tutto in quanto non abbiamo tanti punti e siamo in basso nella classifica. Spero che nelle ultime partite possiamo raccogliere più punti e salvarci – ha proseguito il cenetrocampista bulgaro –. Con Lopez giochiamo meglio e abbiamo fatto buone partite. Lui vuole che giochiamo a calcio e guarda molto alla fase difensiva: con lui prendiamo meno gol e siamo più pericolosi in attacco”.

Su rapporto con Nestorovski poi aggiunge: “Siamo amici, quasi tutti i giorni usciamo insieme. L’ho conosciuto quando è venuto qui. È un ottimo giocatore ed è un bravo ragazzo: somo contento per lui e spero che faccia ancora gol in campionato”. Chochev poi conclude facendo un appello ai tifosi: “Venite allo stadio, con voi possiamo salvarci, forza Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI