Eliminata Margherita | Ecco i tre finalisti - Live Sicilia

Eliminata Margherita | Ecco i tre finalisti

Margherita Russo, la palermitana di Masterchef

A un passo dalla finale, esce dopo una sfida "a colpi di uova".

Masterchef
di
1 min di lettura

PALERMO – È stata eliminata la concorrente palermitana della sesta edizione di Masterchef Italia. Peggiore del Pressure test, Margherita Russo, 28 anni, ha dovuto lasciare il programma a un passo dalla finale dopo una sfida a colpi di uova contro Gloria. I tre aspiranti chef rimasti in gara sono Valerio, Cristina e Gloria.

Margherita, che era entrata ultima tra i venti concorrenti, è stata una delle concorrenti più amate dal pubblico di Masterchef. In primis, per il suo accento divertente e marcatamente palermitano. E poi per la generosità con cui ha giocato la sua gara. Nella penultima puntata ha ottenuto anche un record: è stata la prima concorrente di tutte le edizioni di Masterchef Italia ad aver realizzato una doppietta, vincendo sia la prova della Mistery box che l’Invention test. Quest’ultimo vinto con tonno e caponata, sapori tipici delle sue origini.

“Torni in Sicilia a cucinare il ‘pasce’ (pesce in palermitano, ndr)”, ha scherzato Jo Bastianich. Tutti gli chef le hanno consigliato di non mollare, di continuare a cucinare. “Il mio sogno non finisce qui”, ha detto, prima di lasciare il grembiule sul bancone e lasciare il programma.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI