Maxi rapina alle poste di Terrasini| Uomo in fuga con 70 mila euro - Live Sicilia

Maxi rapina alle poste di Terrasini| Uomo in fuga con 70 mila euro

Caccia ad un rapinatore solitario.

TERRASINI (PALERMO) – Avrebbe atteso all’esterno della succursale l’impiegato, poi sarebbe entrato in azione bloccandolo e impossessandosi della borsa che conteneva i soldi.

Un maxi colpo alle poste di Terrasini, oggi pomeriggio, da cui un rapinatore solitario è riuscito a scappare con quasi settantamila euro. Il dipendente stava per caricare, dall’interno, il postamat da cui è possibile prelevare il denaro. A due passi dalla piazza del paese alle porte di Palermo, in pochi istanti si è scatenato il caos: la vittima, sotto choc, ha avvisato i colleghi e lanciato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno ascoltato la sua testimonianza e una prima descrizione del malvivente, che durante le fasi concitate della fuga avrebbe battuto la testa sulla porta di ingresso. Al vaglio degli investigatori ci sono adesso le immagini delle telecamere della videosorveglianza che potrebbero avere immortalato le fasi del colpo. Al lavoro anche gli uomini della Scientifica. Indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI