Sirene viola per Nestorovski | Può sostituire Kalinic - Live Sicilia

Sirene viola per Nestorovski | Può sostituire Kalinic

La Fiorentina avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Palermo, 10 gol fin qui in rosanero.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – In casa Palermo sono giorni decisivi per il futuro della società, con il nuovo presidente che sarà presentato la prossima settimana dal dimissionario Zamparini. Nelle ultime ore, però, si è tornato a parlare anche di mercato, con Iljia Nestorovski accostato ai colori viola della Fiorentina. Il ds Pantaleo Corvino starebbe infatti pensando all’attaccante macedone per sostituire Nikola Kalinic, il quale potrebbe partire a fine stagione nell’ambito di una vera e propria rivoluzione che il club viola vuole attuare per risollevare la squadra, oggi fuori da tutti i principali obiettivi.

Quello del macedone in forza al Palermo è il nome giusto per rimpiazzare Kalinic, che, dopo essere stato ad un passo dal trasferimento in Cina, potrebbe dunque andare in Premier League o più verosimilmente in Germania: per Nestorovski un bottino interessante fino a questo momento della stagione, avendo già messo a segno 10 gol nonostante le difficoltà del Palermo, ampiamente testimoniate dalla classifica dei rosa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI