"Ha rottamato il padre" | "Non ti permettere" - Live Sicilia

“Ha rottamato il padre” | “Non ti permettere”

Il leader dei Cinque Stelle commenta la frase dell'ex premier. Che risponde.

La polemica
di
1 min di lettura

“L’unica notizia vera è la frase più infelice e stupida della storia, quella del rottamatore che riuscì a rottamare solo il padre. Ma cosa vuol dire “per mio padre doppia condanna”? E poi, cosa significa questa girandola di accuse incomprensibili? Una cosa alla volta: sicuramente nessuno avrebbe mai pronunciato una frase del genere prima di oggi, che sia gente malata lo dico da sempre: arrivismo e sterile incapacità a riconoscere le emozioni proprie e degli altri”. Lo scrive in un lungo post sul suo blog Beppe Grillo.

“Questo è mio padre. Buttati come sciacallo sulle indagini, se vuoi, caro Beppe Grillo. Mostrati per quello che sei. Ma non ti permettere di parlare della relazione umana tra me e mio padre”. Lo scrive sul suo blog, in merito al caso Consip, l’ex premier Matteo Renzi rivolgendosi al leader M5S. “Caro Beppe Grillo ti scrivo”, è l’incipit della ‘lettera’ di Renzi. “Spero che un giorno ti possa vergognare – anche solo un po’ – per aver toccato un livello così basso”, scrive Renzi.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI