Lopez: “Credo alla salvezza| Basta regalare gol così” - Live Sicilia

Lopez: “Credo alla salvezza| Basta regalare gol così”

Le parole del tecnico rosanero dopo il 3-1 subito dal Torino.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo il pari con la Samp su rimonta è arrivata la sconfitta col Torino sempre dopo uno 0-1. Per Diego Lopez la situazione del suo Palermo è paradossale visto che i suoi esprimono un gioco totalmente diverso fra il primo ed il secondo tempo: “Ho pensato anche di vincerla – ha dichiarato il tecnico in sala stampa – perché, dopo essere andati in vantaggio, abbiamo continuato a creare. Abbiamo subìto gol evitabili, dobbiamo eliminare queste reti così. Limati questi dettagli riusciremo ad uscirne”.

La sconfitta con i granata non mette in crisi il progetto di rimonta in classifica dei rosanero all’Empoli, uscito sconfitto dalla sfida con il Genoa in casa, però il distacco resta sempre di sette punti: “Dobbiamo crederci e sperare ma l’imperativo è non guardare a ciò che fa l’Empoli perché il percorso lo dobbiamo tracciare noi. Non dobbiamo regalare gol così perché nel secondo tempo qualcosa non è andato. Sapevamo che Belotti faceva quei movimenti nelle punizioni e sapevamo che il Torino sfruttasse così le palle inattive. A un certo punto stacchiamo la spina. Ora ce la giocheremo contro la Roma e anche se sarà dura non partiamo battuti”.

Infine una battuta su Belotti: “Deve essere un esempio per i miei ragazzi. Lo conoscono bene e non si ferma mai. E’ arrivato ad ottimi livelli anche in Nazionale ma non per questo si accontenta. E’ un giocatore veramente importante”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI