Baccaglini fa visita alla squadra| La prima volta a Boccadifalco - Live Sicilia

Baccaglini fa visita alla squadra| La prima volta a Boccadifalco

Il presidente del Palermo ha salutato il mister ed i giocatori al “Tenente Onorato”.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Primo giorno a Boccadifalco per Paul Baccaglini. Il neo presidente del Palermo è arrivato al “Tenente Onorato” intorno alle 14:30 per rivolgere un saluto a giocatori e allenatore alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida alla Roma. Il numero uno rosanero ha assisitto alla prima seduta di allenamento diretta da Diego Lopez, che solo poche ore prima aveva confermato sulla panchina palermitana durante la conferenza di presentazione.

Per i rosanero, come riportato dalla società stessa attraverso un comunicato, lavoro di attivazione muscolare e mobilità articolare seguito da un riscaldamento tecnico. La seduta è stata conclusa da due blocchi di corsa e una partitina per chi non ha giocato domenica contro il Torino. Ilija Nestorovski e Roland Sallai hanno lavorato regolarmente con i compagni. Thiago Cionek ha svolto un lavoro differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia per Slobodan Rajkovic e Andrea Rispoli, che comunque sarà squalificato contro la Roma, lavoro differenziato, invece, per Giuseppe Pezzella e Stefan Silva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI