Palermo, avanti tutta sugli impianti | Baccaglini: “Subito il nuovo stadio” - Live Sicilia

Palermo, avanti tutta sugli impianti | Baccaglini: “Subito il nuovo stadio”

Le parole del neo presidente rosanero sui progetti delle nuove strutture.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il neo presidente del Palermo Paul Baccaglini si è presentato ufficialmente alla stampa. Il 33enne italo-americano, tra le tematiche trattate, si è soffermato sulla questione relativa agli impianti, con il rinnovamento delle strutture che evidentemente fanno da fulcro all’intero progetto della nuova società. “Si continuerà col Velodromo per lo stadio e con Carini per il centro sportivo”, ha dichiarato Baccaglini durante la conferenza stampa, cercando di agire sulla falsa riga di quanto successo già a Torino.

Giovedì prossimo è previsto l’incontro con il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ed è chiaro che, nella lunga chiacchierata con il nuovo presidente rosanero a Villa Niscemi, si parlerà soprattutto dei nuovi impianti. Si ripartirà dai progetti di Zamparini, all’epoca bocciati dall’amministrazione perché non conformi con le normative vigenti: “Cercheremo di avere un dialogo con il Comune di Palermo e con la Regione Sicilia, sperando di venirci tutti incontro – ha proseguito Baccaglini –. Presenteremo un progetto che sia nel rispetto delle norme”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI