Benigno contro Ferrandelli: | "Sono stato umiliato" - Live Sicilia

Benigno contro Ferrandelli: | “Sono stato umiliato”

Il video-sfogo dell'attore su facebook.

PALERMO- Continua il botta e risposta fra il candidato a sindaco di Palermo Fabrizio Ferrandelli e l’attore palermitano Francesco Benigno. Con un lungo video su Facebook l’attore oggi si sfoga e risponde alla nota di lunedì scorso in cui Ferrandelli comunicava la decisione di non candidare più Benigno all’interno delle sue liste elettorali.

“Un’umiliazione così io non la meritavo – dice Benigno nel video – Io penso che sarebbe stato utile qualcuno che parla la lingua del popolo e che sappia farsi ascoltare dal sindaco e dagli assessori. Io sono stato attaccato per i punti programmatici che ho esposto – continua Benigno – che non sono certo farina del mio sacco, erano nel programma che aveva presentato Ferrandelli. Non ho capito perché lui, invece di difendermi, mi abbia attaccato”.

Benigno in questo lungo video non si trattiene e dice tutto quello che pensa a Fabrizio Ferrandelli: “Io penso che i veri impresentabili siano coloro che hanno distrutto Palermo, coloro che si candidano per fare favori e ricevere favori. I veri impresentabili – attacca Benigno – sono i soliti politici e non Francesco Benigno”.

“Francesco fermati qua, mi diceva Ferrandelli, hai tutti i fucili puntati addosso – racconta l’attore – Lascia perdere, tanto un ruolo te lo darò comunque. Ti avevo dato la mia fiducia – dice Benigno rivolgendosi a Ferrandelli – e tu mi hai tradito. Con quale faccia puoi chiedere la fiducia ai cittadini di Palermo?”.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI