Fucili in un'azienda agricola| Uno ha sparato da poco - Live Sicilia

Fucili in un’azienda agricola| Uno ha sparato da poco

Pochi giorni fa c'era stato un atto intimidatorio.

NEL RAGUSANO
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – Un uomo di 34 anni, Giuseppe Ingala, è stato arrestato dalla Polizia a Vittoria, in provincia di Ragusa. Nella sua azienda agricola c’erano numerose munizioni e due fucili rubati nei giorni scorsi a Vittoria e a Ragusa.

Deve rispondere di detenzione di armi, munizioni e ricettazione. Gli investigatori hanno accertato che uno dei fucili aveva sparato da poco e sospettano che sia l’arma usata per un recente attentato intimidatorio ai danni di due automobili riconducibili ad un pregiudicato del paese.

I due veicoli erano stati raggiunti da colpi di arma da fuoco esplosi sul parabrezza e sul cofano. La Polizia di Stato esclude la matrice mafiosa. Al termine della perquisizione Ingala e gli altri soci della cooperativa sono stati condotti negli uffici della Squadra Mobile, sottoposti ai rilievi fotodattiloscopici e denunciati. Ingala ha ammesso le proprie responsabilità in ordine alla detenzione illegale delle armi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI