Durante la festa di Sant'Agata| Picchia la moglie, arrestato - Live Sicilia

Durante la festa di Sant’Agata| Picchia la moglie, arrestato

Foto d'archivio. Un momento della festa di Sant'Agata

Protagonista un uomo di 31 anni.

CATANIA – Un uomo di 31 anni che avrebbe malmenato l’ex compagna perché non accettava la fine della loro relazione è finito agli arresti domiciliari. Uno degli episodi ricostruito dai poliziotti si sarebbe verificato il mese scorso in una piazza nel centro di Catania mentre erano in corso i festeggiamenti in onore della patrona Sant’Agata.

La vittima in quella occasione subì la frattura dei due incisivi superiori. Il provvedimento restrittivo, per atti persecutori e lesioni gravissime, è stato emesso dal Gip. Le indagini della Squadra Mobile hanno preso avvio dopo il ricovero della vittima, nel gennaio scorso, in un ospedale cittadino.

In quella occasione le furono riscontrati un trauma al quarto dito della mano sinistra e la frattura di una falange, lesioni personali che aveva riportato durante una colluttazione avuta con l’ex compagno. Gli investigatori accertarono che l’uomo, nonostante un ammonimento da parte del questore per atti persecutori, non accettando la fine della relazione con la compagna, aveva continuato nel proprio comportamento nei confronti della donna con continui messaggi sms, e-mail ed appostamenti presso il luogo di lavoro, causando alla donna un persistente stato d’ansia ed un fondato timore per la propria incolumità. Nell’aggressione nella piazza nel centro della città la donna fu colpita con un pugno al volto che le causò la frattura del primo e del secondo incisivo superiore destro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI