Paul, don Gaetano e il silenzio | Baccaglini: di sabato dalla Santuzza - Live Sicilia

Paul, don Gaetano e il silenzio | Baccaglini: di sabato dalla Santuzza

Il presidente del Palermo si affida a Santa Rosalia alla vigilia della sua prima partita da rosanero.

visita al santuario
di
1 min di lettura

PALERMO – Affidandosi a pregiudizi e luoghi comuni, ci si aspetterebbe un Paul Baccaglini impegnato il sabato sera tra divertimento e discoteche e invece il presidente del Palermo sceglie di andare a pregare al santuario di Santa Rosalia. Il neo presidente del Palermo si affida, dunque, alla Santuzza alla vigilia della partita con la Roma, la sua prima alla guida del club di viale del Fante. Un sabato sera spirituale, accolto con entusiasmo e partecipazione da don Gaetano, reggente del Santuario di Montepellegrino.

Dopo la visita alla Vucciria, il primo contatto con lo street food cittadino, dopo le conferenze stampa, gli incontri istituzionali e quelli informali, spazio anche all’aspetto intimo e spirituale di un personaggio che continua a far discutere nel bene e nel male. Ora spazio al campo: si pensa ai tre punti, c’è la speranza di una vittoria contro la Roma da alimentare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI